Il gestore telefonico Iliad sta estendendo a tutto il territorio italiano la copertura di rete 2G/3G/4G/4G+. Questo stando a quanto riportato dal sito ufficiale dell’operatore telefonico nella pagina dedicata alla copertura del servizio sul territorio.
Eppure i clienti continuano a lamentare grosse difficoltà a trovare campo, in particolare per la navigazione 4G. Come sta davvero la situazione? Com’è la copertura Iliad? I clienti del gestore telefonico possono sperare di vedere un miglioramento nel breve periodo?
Se anche tu non riesci a navigare con la SIM Iliad, potresti avere un problema di configurazione del tuo smartphone. Leggi questo articolo per risolverlo.
Chi è Iliad
Iliad Italia è un operatore di telefonia mobile che fornisce i suoi servizi su tutto il territorio italiano. È controllata dalla società francese Iliad.
Il gestore telefonico ha avuto il grande merito di innescare un effetto concorrenza nel panorama dei gestori telefonici italiani.
Questa concorrenza ha portato grandi vantaggi ai consumatori italiani per i quali si può dire che esiste un prima Iliad ed un dopo. L’operatore mobile francese ha iniziato a commercializzare le sue offerte dal 29 Maggio 2018, con proposte molto migliori della concorrenza.
Lascia un commento