Ormai è un fatto assodato che la Amazon Fire Stick TV è un successo commerciale e di conseguenza questo dispositivo è presente in tante case. Il dongle HDMI di Amazon nasce come strumento per rendere smart i TV non dotati di questa funzione e grazie alle sue caratteristiche si è affermato come alleato affidabile per vedere i canali IPTV. Ora questo dispositivo si arricchisce di un’altra funzionalità importante. È possibile vedere i canali TV su Fire Stick grazie alla nuova funzione TV in Diretta.
Come funziona la TV su Fire Stick
La nuova funzione è stata integrata nell’interfaccia del Sistema Operativo della Amazon Fire Stick TV senza la necessità di scaricare aggiornamenti. Una modifica alla Home Page ha introdotto la funzionalità In diretta con un comando posto nella barra dei preferiti.
Posizionando il cursore e premendo il tasto centrale del telecomando avrai accesso a tutti i contenuti trasmessi in diretta dalle piattaforme installate sulla tua Fire Stick TV.
Tutto questo senza dover collegare l’antenna, le trasmissioni sono tutte in streaming per cui necessitano solo della connessione a internet.
Quali canali TV su Fire Stick?
Come già ti ho accennato nella sezione In diretta della Fire Stick è possibile guardare tutti i canali TV trasmessi dalle varie piattaforme. Sono visibili i canali delle piattaforme che hanno modificato le loro app per permettere l’estrazione dei canali in diretta.
Al momento è possibile guardare in diretta i canali delle piattaforme gratuite
- RAI
- Pluto TV
- Twitch
- Red Bull TV
e delle piattaforme a pagamento
Lascia un commento