Le app per vedere l’IPTV sono spesso simili fra loro. Ogni tanto però se ne scopre qualcuna che propone qualcosa di utile e diverso e questo ne determina il successo. È il caso di Chronos Player.
Chronos Player è una ottima app per vedere i contenuti in streaming, veloce e intuitiva, che ha la particolarità di aver inserito al proprio interno una VPN che ne migliora l’efficienza rendendola anche più sicura.
Come installare Chronos Player sulla Amazon Fire Stick
La Amazon Fire Stick è diventata uno strumento irrinunciabile per vedere i contenuti IPTV, un vero è proprio punto di riferimento. Ti spiego quindi tutta le procedura per scaricare e installare Chronos Player sul famoso dongle HDMI.
Installa la app Downloader
La app Chronos Player non è disponibile nello store della Fire Stick. Per poterla installare dobbiamo fare un passaggio in più scaricando un’altra app presente nello store del sistema operativo di Amazon: Downloader by aftvnews.
Per scaricare Downloader devi andare nell’Appstore
e successivamente andare nella sezione Utility che troverai selezionando Tutte le Categorie e poi scorrendo sino in fondo.
All’interno della categoria Utility troverai facilmente la app Downloader by aftvnews che potrai scaricare e installare sul tuo dispositivo.
Vincenzo Improda dice
Buongiorno, dal sito di questa App non e possibile caricare una Playlist mi da sempre errore 404, praticamente e un App unitizabile´
Alessandro Nicotra dice
Buongiorno, Chronos Player ha vissuto un periodo di sviluppo. Probabilmente hai provato in un giorno in cui non funzionava l’upload delle liste. Ho verificato e ora funziona.
Max dice
Buongiorno, ho eseguito letteralmente i passaggi, ma una volta installa l’app CP, al momento di aprirla non si apre..?
Alessandro Nicotra dice
Buongiorno, la app per un periodo non ha funzionato, ora invece sembra essere OK. Credo che abbiano rimosso la VPN interna, probabilmente era quella che creava problemi.