Una curiosità che prima o poi è venuta a tutti: chi ha visitato il mio profilo su Facebook? Il successo sui social è uno dei sogni di una grande quantità di persone: uomini e donne. Il successo sui social si misura in Facebook, amici, follower, coinvolgimento, visualizzazioni.
Ma c’è un parametro altrettanto importante che non viene reso pubblico: chi guarda il mio profilo? Le risposte le ho cercate analizzando il social network senza lasciarmi intimorire dal fatto che non esiste un metodo unico e infallibile per sapere chi visita il mio profilo e che quindi non si può. Ho trovato molte risposte interessanti, se vuoi conoscerle ti basta continuare a leggere.
Se invece vuoi sapere chi visita il tuo profilo su Instagram, leggi qui.
Chi ha visitato il mio profilo su Facebook?
Questa è la domanda che come redazione riceviamo più spesso: chi visita il mio profilo su Facebook?
Ti chiarisco subito una cosa: Facebook dichiara che non è possibile sapere chi visita il proprio profilo e che queste informazioni non sono accessibili neanche tramite API.
Secondo le indicazioni rilasciate da FB è impossibile anche per le terze parti. Quindi app, programmi e siti web che elaborano dati di Facebook non possono risalire a queste informazioni.
È vero, tuttavia molti segnali si possono ottenere dal alcuni indicatori. Gli indicatori sono diversi a seconda se si tratta di persone con cui hai stretto amicizia o meno.
Lascia un commento