Nel panorama delle app per lo streaming TV, si sta facendo largo un’altra applicazione molto interessante, si tratta di Bay IPTV, che riesce a sintetizzare diverse caratteristiche già vista per altre applicazioni dello stesso settore. Funzionale e pratica.
Caratteristiche principali di Bay IPTV
Prima di entrare nel dettaglio operativo, ti spiego quali sono le caratteristiche di Bay IPTV:
- Multi-piattaforma
- Caricamento della stringa online
- Suddivide i canali in aree tematiche
- Streaming su internet fluido e veloce
- free trial e poi a pagamento
Parliamo quindi di una app che possiamo installare indifferentemente su Smart TV LG, su Samsung e su tutti i TV che hanno il sistema operativo Android. Inoltre si può installare sugli Android box, sulla Fire Stick TV e sugli smartphone e tablet Android.
La stringa di configurazione si carica tramite il sito web ufficiale, associando il mac address ti ritrovi i canali direttamente nel tuo dispositivo pronti per essere guardati.
I canali sono suddivise in tre aree tematiche
- Trasmissioni in diretta
- Film
- Serie
Puoi provare la app per un periodo gratuitamente e solo dopo decidere se procedere con l’acquisto che ha una durata di 100 anni!
Come faccio a scaricare Bay IPTV?
A seconda del dispositivo che stai usando c’è un modo diverso di scaricare la app.
Dave dice
Buongiorno, erroneamente ho cancellato la mia playlist ed ora mi dice: la mia TV è attiva controlla la playlist (che ho purtroppo cancellato) o upload una valida. Ho il MAC della TV ma nella Playlist Name e nella M3U Playlist cosa gli metto o dove trovo questi dati (dove trovo la stringa IPTV)? Grazie per le info.
Alessandro Nicotra dice
Ciao Dave, le liste M3U, le cosiddette stringhe di connessione, le rilasciano i fornitori di servizi IPTV. Devi rivolgerti al tuo fornitore.